Passaggio di consegne
Un saluto dal direttore uscente
Non sono una persona da commiati lunghi e struggenti, anzi sono tutt’altro, ma c’è da dire che lasciare quest’anno Numero Zero significa qualcosa per me.
Questo giornalino è stato parte integrante dei miei due ultimi anni. Numero Zero è stato grandi gioie e soddisfazioni ma anche lunghi mal di testa e qualche malumore.
Inevitabilmente costruire qualcosa dal niente e creare contenuti di spessore non è sempre una strada in discesa e d’altro canto se si trattasse di qualcosa di immediato non restituirebbe il senso di orgoglio che quelle pagine danno.
Lavorare a Numero Zero è stato innegabilmente un bel viaggio. Ringrazio anche la parte di redazione che come me si prepara a salpare verso nuovi lidi e senza la quale il mio lavoro sarebbe stato pressoché impossibile.
Affidando il mio lavoro ad una direttrice giovanissima e ad una redazione altrettanto fresca che riuscirà più di quanto abbia fatto io a far diventare Numero Zero la voce degli studenti dell’Uccellis voglio ringraziare i nostri lettori fedeli ed esigenti.
Filippo Fioretti Boccato, V^D
Comments