top of page

Passaggio di consegne

Passaggio di consegne


Un saluto dal direttore uscente


Non sono una persona da commiati lunghi e struggenti, anzi sono tutt’altro, ma c’è da dire che lasciare quest’anno Numero Zero significa qualcosa per me.

Questo giornalino è stato parte integrante dei miei due ultimi anni. Numero Zero è stato grandi gioie e soddisfazioni ma anche lunghi mal di testa e qualche malumore.

Inevitabilmente costruire qualcosa dal niente e creare contenuti di spessore non è sempre una strada in discesa e d’altro canto se si trattasse di qualcosa di immediato non restituirebbe il senso di orgoglio che quelle pagine danno.

Lavorare a Numero Zero è stato innegabilmente un bel viaggio. Ringrazio anche la parte di redazione che come me si prepara a salpare verso nuovi lidi e senza la quale il mio lavoro sarebbe stato pressoché impossibile.

Affidando il mio lavoro ad una direttrice giovanissima e ad una redazione altrettanto fresca che riuscirà più di quanto abbia fatto io a far diventare Numero Zero la voce degli studenti dell’Uccellis voglio ringraziare i nostri lettori fedeli ed esigenti.



Filippo Fioretti Boccato, V^D

285 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page